Torna “Un gospel per Emergency”
L’iniziativa di beneficenza, promossa dal Gruppo Emergency di Busto Arsizio e arrivata alla sua quinta edizione

L’iniziativa di beneficenza, promossa dal Gruppo Emergency di Busto Arsizio e arrivata alla sua quinta edizione, vedrà di nuovo esibirsi Dorotea Mele e il Rainbow Voices Choir, accompagnati al piano dal maestro Alessio Penzo. Il concerto si terrà venerdì 16 dicembre alle ore 21.00 presso il Cinema Teatro Nuovo Area 101 in via Bellotti 22, a Olgiate Olona (VA).
L’ingresso è libero.
I fondi raccolti, al netto delle spese, saranno interamente devoluti al Centro Pediatrico di Bangui, in Repubblica Centrafricana, dove Emergency è attiva dal 2009, visitando tra gli 80 e i 100 bambini ogni giorno e tenendo corsi di educazione sanitaria alle famiglie. I volontari del gruppo di Busto Arsizio saranno presenti con un banchetto informativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.