Un tuffo nel lago per festeggiare il Natale
E quella del tuffo nel lago di Monate è diventata ormai una tradizione per gli Hic Sunt Leones Varese, che hanno festeggiato il Natale con un bel tuffo nelle acque gelide
Le tradizioni, si sa, sono fatte per essere rispettate.
E quella del tuffo nel lago di Monate è diventata ormai una tradizione per gli Hic Sunt Leones Varese, che hanno festeggiato il Natale con un bel tuffo nelle acque gelide.
15 sono stati i più ardimentosi che hanno sfidato i circa 7 gradi dell’acqua, per per ribadire il legame della società sportiva con il lago, che anche nel 2017 li vedrà protagonisti con l’organizzazione della 7a traversata dei Leoni a nuoto in collaborazione con la canottieri Monate.
Appuntamento quindi per il 30 luglio 2017. E buon Natale!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.