21 posti a tempo indeterminato per Enit, l’Agenzia Nazionale del Turismo
Aperte fino al 20 gennaio le candidature per il team che si occuperà dello sviluppo del turismo nazionale nei prossimi anni. Ecco tutti i dettagli
Da esperti di new media fino a responsabili di contabilità passando per chi si occupa di marketing digitale, identità del marchio e risorse umane. Sono queste alcune delle 21 posizioni aperte dall’Enit, l’agenzia nazionale del turismo, che sta cercando il team che si occuperà della promozione del turismo in Italia nei prossimi anni.
Sono quindi state aperte 21 procedure selettive, per titoli e colloquio, per contratti a tempo indeterminato. Le candidature dovranno pervenire entro le 14 del 20 gennaio 2017 attraverso raccomandata o pec e dovranno contenere: domanda di ammissione, copia di un documento di identità e il proprio curriculum.
Le candidature pervenute verranno ordinate in una graduatoria e i migliori candidati saranno convocati per un colloquio a Roma, presso la sede di Enit. Le graduatorie avranno inoltre validità 12 mesi e potranno essere utilizzate per la copertura di altre posizioni analoghe.
L’elenco completo delle posizioni e tutte le informazioni necessarie per candidarsi può essere consultato cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.