Al cinema con Brad Pitt e Marion Cotillard
I due attori sono protagonisti di "Allied - un’ombra nascosta". Nelle sale anche "Silence" e "The Founder"
Zemeckis dirige Brad Pitt e Marion Cotillard in Allied – un’ombra nascosta, al cinema dal 12 gennaio.
1942, Nord Africa: l’agente segreto americano Max Vatan conosce la combattente della Resistenza francese Marianne Beausejour. I due saranno impiegati in una missione estremamente pericolosa dietro le linee nemiche. Sotto pressione per lo stato di guerra in cui vivono, i protagonisti si re incontreranno a Londra…
Martin Scorsese presenta il suo nuovo film, Silence, nelle sale italiane a partire da giovedì 12 gennaio. Nel 1638, due gesuiti portoghesi affrontano un lunghissimo viaggio verso il Giappone, allo scopo di investigare sul presunto allontanamento dalla fede di Padre Ferrera (Liam Neeson). Giunti sul luogo, i due religiosi si troveranno di fronte alle terribili persecuzioni ai danni die Cristiani.
Micheal Keaton presta il volto al fondatore del fast food più famoso del fondo in The Founder, al cinema dal 12 gennaio. Ray Kroc è un rappresentante di frullatori negli Stati Uniti degli anni Cinquanta. Quando si imbatte in un chiosco ambulante di hamburger nel deserto della California, comincia ad immaginare quello che diventerà un impero della ristorazione: Mac Donald’s.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.