![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
“Al Molina stiamo indagando anche su altro”
Tra pochi giorni il commissario riferirà in Regione di che cos'ha torvato nelle carte. Ma intanto ha parlato con una nota stampa
![Molina Regione Lombardia Commissione Sanita](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/10/molina-regione-lombardia-commissione-sanita-575364.610x431.jpg)
Il commissario della Fondazione Molina, Carmine Pallino, interviene sulla vicenda del ricorso al tar (leggi l’articolo) intentata da 4 ex membri del cda contro la loro rimozione decisa a novembre dalla Regione Lombardia. In una nota ufficiale, il commissario afferma che “continua a lavorare per le attività da svolgere nell’ambito delle quali si stanno rilevando dei fatti ritenuti degni di ulteriore e serio approfondimento e che saranno resi noti nei tempi e nei modi previsti alle autorità preposte”. (foto, la riunione della commissione regionale sanità)
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Pallino tuttavia scrive una frase che appare già significativa: “Vi posso anticipare che i rilievi mossi non riguardano solo la ben nota vicenda di taluni prestiti obbligazionari sottoscritti”.
La nota del commissario straordinario colpisce per almeno due motivi: il primo è che da queste parole si capisce che, nella sua ricognizione, il commissario ha trovato anche altre problematiche oltre a quelle finora emerse sulla stampa. La seconda è che il Commissario, nella nota, usa il plurale, cioè non parla di un prestito obbligazionario solo, ma di “alcuni prestiti obbligazionari”.
“In merito al contenzioso – specifica inoltre il commissario Carmine Pallino -. essendo l’azione rivolta anche contro la Fondazione Paolo e Tito Molina onlus, questa interverrà nelle sedi competenti anche con riferimento a quello che i legali di controparte a pagina 4 del ricorso definiscono gestione virtuosa della presidenza Campiotti“. Il primo febbraio Pallino parlerà davanti alla commissione conoscitiva del consiglio regionale ed esporrà i risultati della ricognizione interna”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.