Burattini, cena e ballo liscio per festeggiare la Befana
Venerdì 6 gennaio si festeggia la Befana al Centro sociale “Sandro Pertini”, in via dei Salici
Venerdì 6 gennaio si festeggia la Befana al Centro sociale “Sandro Pertini”, in via dei Salici 9 a Legnano.
Alle 15 uno spettacolo di burattini allieterà i bambini, che dopo lo spettacolo riceveranno lo zucchero filato e le calze della Befana. Ingresso gratuito.
A seguire tombolata e per chi lo desidera, cena e ballo liscio nel salone con la musica di Gabry e Tony.
L’iniziativa è organizzata dal Centro sociale Il Salice e dal Circolo Santa Teresa – Mazzafame, con il patrocinio del Comune di Legnano.
Per informazioni e prenotazioni 0331 458949
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.