Caronnese, poker e primo posto. Il Legnano batte ancora la Varesina
A Caronno Pertusella Corno e compagni superano 4-0 la Bustese, al “Mari” decide un gol di Ianni
La Caronnese vince 4-0 in casa contro la Bustese e si riprende il primo posto del girone A di Serie D superando in classifica Varese e Chieri. Il Legnano invece batte 1-0 la Varesina grazie alla rete del brasiliano Ianni.
CARONNESE – BUSTESE 4-0: Tutto facile per la Caronnese, che supera con un poker la Bustese e scavalca in classifica Chieri e Varese riprendendosi il primo posto in classifica. Gara già indirizzata nel primo tempo con le reti di Galli, Scaramuzza e Corno su rigore che chiudono il parziale sul 3-0. Nella ripresa Mair chiude i conti aumentando il proprio bottino di gol e consolidandosi bomber del girone.
LEGNANO – VARESINA 1-0: Il Legnano bissa la vittoria all’andata battendo 1-0 la Varesina al “Mari”. Decide una rete del brasiliano Ianni nel finale di primo tempo. Con questi tre punti i lilla fanno un passo per sperare ancora nella salvezza, mentre la Varesina vede avvicinarsi pericolosamente la zona playout.
CLASSIFICA: Caronnese 38: Chieri 37; Varese 36; Cuneo 33; Borgosesia 32; Inveruno, Pro Sesto 30; Casale 26; Folgore Caratese 24; Gozzano 20; Varesina 19; Bra 18; Pinerolo, OltrepoVoghera 17; Verbania, Pro Settimo 16; Bustese 13; Legnano 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.