Due gioeubie a Lonate e Sant’Antonino
E se per caso volete vivere due volte lo spettacolo, vengono anche bruciate in due orari diversi, prima e dopo cena
Doppio appuntamento con la Gioeubia a Lonate Pozzolo: il fantoccio della vecchia strega viene bruciato sia in centro paese sia nella frazione di Sant’Antonino. Attenzione: si accende il falò in due momenti diversi, quindi si può fare anche festa doppia
La gioeubia della Pro Loco e dell’Associazione Anziani sarà accesa giovedì 26 gennaio alle 19.45, nel cortile del municipio (il fantoccio sarà sposto già dal mattino in piazza Sant’Ambrogio, sarà trasferito alle 19.15). Pro Loco e assocaizione anziani daranno la possibilità di fare (per cinque euro) “il cinic”, a base di salamino e fagiolini, ci saranno poi anche marsh mellow per bambini. Su prenotazione, anche cena al Centro Anziani (a 13 euro, soci 10 euro; prenotazioni 391/1182021)).
Quanto a Sant’Antonino, qui la gioeubia è proposta dalla sempre attivissima associazione Sant’Antonino C’è: “cinin” alle 19.30 (risotto con salsiccia, salamino cunt i fasurit, dessert; prenotazioni 377/2901848), alle 21.30 il falò.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.