Gianluca Secco in tour fa tappa a The Family
Si è conquistato un posto di rilievo nel panorama musicale italiano vincendo al Tenco 2016 il Premio Tenco-NuovoImaie per la Miglior Interpretazione 2016
Continua l’Immobile tournée di Gianluca Secco, il poliedrico artista che presenterà brani tratti da “Immobile”, il suo disco di esordio, pubblicato lo scorso 20 aprile per Beta Produzioni. Il cantautore friulano si esibirà sabato 14 gennaio alle 22.00 al Circolo The Family di Albizzate (Albizzate via XX Settembre, 12 ).
Alla fine dell’anno appena trascorso, Gianluca Secco si è conquistato un posto di rilievo nel panorama musicale italiano vincendo al Tenco 2016 il Premio Tenco-NuovoImaie per la Miglior Interpretazione 2016. Ma l’artista si era già fatto notare nel luglio 2015, sul palco dell’Ariston, all’interno del “Tenco Ascolta”, dove era stato candidato nella sezione “Miglior opera prima”.
Nel 2016, fortemente voluto come ospite dal direttore artistico della rassegna Enrico de Angelis, che ne ha da subito riconosciuto il talento, Secco ha confermato le sue capacità e la sua originalità con una performance acclamata, ripetutamente, da tutto il pubblico presente in sala.
L’artista si esibirà sul palco albizzatese sabato 14 gennaio alle ore 22 con ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.