Il Capodanno del Casinò di Campione
Capodanno magico e fortunato quello che si è vissuto al Casinò Campione d’Italia, una festa indimenticabile per gli ospiti del gran galà nel Salone delle Feste e del ristorante
Un Capodanno magico e fortunato quello che si è vissuto al Casinò Campione d’Italia, una festa indimenticabile per gli ospiti del gran galà nel Salone delle Feste e del ristorante Seven.
Un nuovo anno nato sotto una buona stella e animato dalla simpatia di Chiara Francini, madrina della notte più lunga dell’anno sul Ceresio. A garantire la magia, l’illusionista-mentalista Lyon Harvey, che ha lasciato senza fiato il pubblico mentre l’animazione musicale è stata affidata alle voci degli Stardust e dei protagonisti del musical Be Italian (Alberta Izzo, Valeria Monetti, Roberta Miolla, Alessadro Arcodia, Maurizio Murano e Umberto Noto), reduci da una tournée di successo in Sud America.
Di grande impatto le coreografie di Ilaria Suss, interpretate da uno scatenato Corpo di ballo del Casinò. Quasi tre ore di spettacolo, dirette da Giuseppe Fontani, concluse dopo il brindisi di mezzanotte con un concerto della band Ooops, che ha fatto ballare tutti fino alle prime ore del mattino.
A garantire il rispetto delle tradizioni lo chef Lorenzo Staltari, con una cena raffinata accompagnata da vino italiano e l’immancabile cotechino con le lenticchie a notte avanzata. Anche quest’anno a Campione d’Italia i riti della scaramanzia sono stati rispettati e la fortuna non ha tardato ad arrivare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.