Si ribalta fuori strada con l’auto
Disavventura capitata ad una donna al volante nel primo pomeriggio sotto la neve
Oggi, martedì 10 gennaio, alle ore 13:30, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti nel comune di Casalzuigno, in via Valcuvia, per incidente stradale.
Probabilmente a causa della prima neve che stava cadendo sulla zona la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo in una scarpata.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, un fuoristrada e un’autogrù hanno messo in sicurezza il veicolo e stanno provvedendo al recupero.
Le condizioni della conducente non sono gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.