Si rifornivano nei boschi, presi in A8 due spacciatori di Verbania
Accade sempre più spesso che da un normale controllo autostradale saltino fuori quantitativi di droga: sono i "clienti" dei boschi del Basso Varesotto. La Polstrada ne ha arrestati due
Ancora arresti sull‘A8 dei Laghi, ormai famosa per essere una delle tratte preferite da spacciatori e tossicodipendenti che vanno a rifornirsi nei boschi del Basso Varesotto.
Nella serata di martedì 24 gennaio una pattuglia della Sottosezione Polstrada Busto Arsizio – Olgiate Olona ha rinvenuto 30 grammi di sostanza stupefacente (eroina e cocaina) celata all’interno del veicolo e negli indumenti indossati dagli occupanti, in seguito al controllo di un’auto con a bordo due persone, all’altezza dello svincolo autostradale di Origgio Autostrada A8 dei Laghi.
Il controllo, grazie alla perspicacia degli operatori, è stato effettuato in quanto l’atteggiamento dei due, entrambi trentenni, ha destato immediatamente sospetto.
Da un controllo più approfondito è emerso, infatti che i due individui avevano precedenti specifici per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e provenivano dalla provincia di Verbania. Verosimilmente si erano recati in uno dei tanti boschi ormai preda di spacciatori, per acquistare la droga da rivendere poi nelle proprie zone.
I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.