Una giornata per conoscere l’Isis Valceresio
Sabato 21 gennaio, dalle 14,30 alle 18, l'Openday per permettere ai ragazzi di terza media e alle loro famiglie di visitare l'Istituto superiore di istruzione che ha sede a Bisuschio
Una giornata a “porte aperte” per conoscere la realtà e l’offerta formativa dell’Istituto di istruzione superiore della Valceresio.
L’appuntamento con “Scuola aperta” è per sabato 21 gennaio, dalle 14,30 alle 18.
“La giornata aperta – spiegano i dirigenti dell’Isis Valceresio – permetterà agli studenti che frequentano la terza media e alle loro famiglie di conoscere direttamente la struttura del nostro Istituto e di informarsi ampiamente sui vari corsi”.
Durante il pomeriggio saranno presentati degli indirizzi di studio e sarà possibile visitare l’Istituto, che si trova in via Roma 57, a Bisuschio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.