Via ai lavori per il parcheggio in San Michele: “Cento posti auto in centro”
Il cantiere partirà il 30 gennaio ma l'assessore apre alla possibilità di metterli a pagamento prossimamente
A partire da lunedì 30 gennaio inizieranno i lavori di sistemazione e asfaltatura del parcheggio San Michele, sito tra le vie San Michele e Matteotti. Non sarà quindi possibile accedere al parcheggio fino al termine dei lavori, la cui durata è prevista in due mesi, salvo condizioni meteorologiche avverse.
Come afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Alberto Riva: “Si tratta di un’opera attesa da anni che riqualificherà una delle aree di parcheggio più frequentate, valorizzando il cuore della Città e del quartiere san Michele, nell’ottica della politica del fare che contraddistingue questa Amministrazione. I lavori permetteranno di mettere a disposizione dei cittadini circa cento posti auto, con accesso libero e gratuito, almeno nei primi tempi di apertura. Poi valuteremo se modificare le modalità di gestione dello spazio”.
Le parole dell’assessore smentiscono, dunque, quanto detto in più occasioni dal sindaco Emanuele Antonelli aveva sottolineato la volontà di rendere gratuito il parcheggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.