26 furti in abitazione in due mesi, 10 arresti
In azione due distinte squadre che hanno operato in tre regioni. Colpito anche l'hinterland Milanese
Si è conclusa l’operazione “Prometeo”, condotta dai carabinieri di Novara, che ha permesso l’arresto di 10 cittadini albanesi, sospettati di almeno 26 furti in abitazioni del Piemonte, della Lombardia e dell’Emilia Romagna, verificatisi tra il dicembre 2016 ed il gennaio 2017.
I soggetti, particolarmente spregiudicati e facenti parte di due distinte “batterie”, erano soliti partire per le loro scorribande dall’hinterland milanese e spostandosi successivamente a bordo di potenti autovetture, gia’ provento di furto, in varie localita’.
Il fermo dei soggetti consentiva di prevenire reati analoghi in provincia di Novara nonché in altre province del nord Italia, già oggetto di sopralluoghi da parte dei malviventi.
Maggiori particolari verranno forniti nel corso di conferenza stampa che si terra’ in mattinata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.