Polenta e risate per aiutare le popolazioni terremotate
Venerdì 24 febbraio il gruppo Alpini di Cuasso e le Donne di Sant'Agata organizzano una cena benefica con rappresentazione teatrale. Prenotazioni entro il 21 febbraio
Polenta e risate per aiutare le popolazioni terremotate del Centro Italia.
Venerdì 24 febbraio alle 20 al salone dell’oratorio di Cuasso al Piano il gruppo Alpini di Cuasso in collaborazione con le Donne di Sant’Agata organizza una cena benefica con rappresentazione teatrale.
Nel menu spezzatino con polenta, zola, frutta, dolce, acqua, vino e caffè. Alla fine della cena si terrà la rappresentazione teatrale “Casa Pirlocca“.
Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi entro il 21 febbraio contattando Giorgio Bianchi (0332 939180) o Dina Rebeschi (349 788 8363).
I fondi raccolti saranno versati sul conto corrente aperto dall’Associazione Nazionale Alpini onlus per il terremoto del Centro Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.