Evade dai domiciliari per la quarta volta e torna in carcere
L'uomo era stato pizzicato troppe volte fuori dalla sua abitazione e gli agenti del commissariato hanno fatto scattare le manette
Un trentatreenne italiano, domiciliato in città dove è sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato per evasione dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio nel pomeriggio di domenica 12 febbraio.
Erano le 18,45 quando la pattuglia, effettuando i consueti giri di perlustrazione nelle pertinenze delle stazioni ferroviarie, in piazza Volontari della Libertà, ha notato una ragazza che faceva la spola tra il piazzale e l’atrio dello scalo. I poliziotti hanno così deciso di identificarla ma, dopo aver terminato il controllo, non l’hanno persa di vista accorgendosi che aveva raggiunto un uomo davanti alla biglietteria. Il personaggio in questione ha subito voltato le spalle agli agenti come per non farsi vedere in volto e si è diretto a passo spedito verso i binari.
Gli agenti, a quel punto, hanno deciso di controllare anche l’uomo che però ha cominciato a correre verso il sottopassaggio dove è stato raggiunto, bloccato e identificato, risultando sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di droga. Essendo tra l’altro la quarta volta che il pregiudicato veniva sorpreso fuori dalle mura di casa da pattuglie delle Forze dell’Ordine la Volante lo ha arrestato per evasione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.