Il super show di Lady Gaga firmato da un varesino
Per il quinto anno consecutivo a dirigere l’imponente macchina organizzativa dello show è stato il varesino Mauro Porcini
E’ stato un salto dal tetto dello stadio la grande sorpresa dello spettacolo di metà gara del 51esimo Super Bowl. Lady Gaga ha iniziato a cantare sulla copertura del NRG Stadium di Houston, saltando poi giù fino al palco.
Per il quinto anno consecutivo è stata la Pepsi & Co a firmare la regia dello spettacolo e a dirigere l’imponente macchina organizzativa anche per quest’anno è stato Mauro Porcini. Gallaratese di nascita e varesino di adozione, dopo il liceo Ferraris e il Politecnico nella facoltà “Design Industriale” ha trovato negli Stati Uniti il coronamento del suo sogno: realizzare qualcosa mai pensato prima da altri.
Per l’occasione, Pepsi & Co ha promosso il suo ultimo prodotto: una bottiglia d’acqua con design dedicato all’arte. Proprio Mauro Porcini venne ospite lo scorso anno del liceo scientifico varesino dove invitò i ragazzi a seguire i propri sogni ma anche a “ Leggere libri, viaggiare tanto, essere curiosi e appassionati della conoscenza».
Lo spettacolo completo potete vederlo cliccando qui.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  




 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.