La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo
“Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria, puntati nei nostri pieni di lacrime” (S. Agostino)
Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.
La Croce Rossa di Gavirate ha accompagnato nel suo ultimo viaggio Costantino Merigo, storico volontario, che ha speso la sua vita per aiutare gli altri e che ora veglierà sui suoi cari dal Cielo.
L’A.N.P.I. Provinciale di Varese invece ha salutato Bruno Scampini, che nel 1934, a nemmeno vent’anni, è partito per essere partigiano in Valgrande.
Ricordi di affetto anche per Maria de Las Mercedes Adelina Pineyro, Antonio Pelliccia, Margherita Bardella, Claudio Pedone Ziliani, Salvatore Pisana, Ferdinando Checchinato, Gaspare Salio, Giacomina Chinetti, Antonio Nicora, Fosca Villatorta, Maria Piazza, Milena Muzzolon, Maria Luigia Malnati, Domenica De Lai, Gino Chido, Annita Craighero, Giovanna Bertoli, Maria Ermoli, Maria Pasin, Paola Pozzi, Teresita Sesana, Angela Samaritano ved. Calaciura.
Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.