Lavori in corso, viale Trieste chiuso al traffico
Chiusura al transito automobilistico di viale Trieste dopo l’incrocio con via De Mohr e sino all’incrocio con via Pola da lunedì 13 febbraio
Il Comune di Malnate da oggi sarà interessato da lavori di ripristino stradale che determineranno una modifica della normale viabilità nell’area della Stazione; infatti da giovedì 9 febbraio, nel tratto di strada di viale Trieste dopo l’incrocio con via De Mohr e sino all’incrocio con via Pola, sarà proibita la sosta su entrambi lati.
Da lunedì 13 febbraio, inoltre, lo stesso tratto di strada verrà chiuso al traffico automobilistico, ad eccezione dei residenti che non potranno comunque accedere alle loro abitazioni con le proprie autovetture dalle ore 8 alle ore 17 .
La durata dei lavori è prevista per circa una settimana, 10 giorni e questa condizione viabilistica potrebbe determinare un incremento del traffico nella zona della stazione ferroviaria.
Per questo motivo il Comune ha deciso di agevolare la difficoltosa circolazione veicolare permettendo il transito automobilistico in via De Mohr anche nell’ora d’ingresso e di uscita pomeridiana delle scuole elementari “Cesare Battisti” per tutta la durata della chiusura di viale Trieste .
Nel territorio saranno installati cartelli con l’indicazione dei percorsi alternativi consigliati ai cittadini.
«Ci scusiamo anticipatamente – spiegano dal Comune – con tutti coloro che potranno subire inconvenienti da questo provvedimento, giustificato comunque dalla necessità di tutelare la sicurezza e l’incolumità fisica dei cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.