Longhin replica a Vincenzi
La nota del capogruppo leghista in Provincia
Riceviamo e pubblichiamo
In attesa di leggere la “sentenza che presto sarà disponibile”, come lo stesso presidente Vincenzi letteralmente ha affermato, “sono a chiedere: è vero che il Governo ha tagliato 35 milioni di euro alla Provincia di Varese negli ultimi 3 anni di cui 20 solo nel 2016? Perché Vincenzi, prima forte promotore della cancellazione delle Province previste dal referendum del 4 dicembre, ora per mantenere il suo posto chiede a regione Lombardia “che la Regione sia adesso più puntale nel girare le risorse che spettano alle province”? cosa sarebbe successo di questi fantomatici 54 milioni in caso di vittoria del SI al referendum? Sarebbero stati cancellati?
Come può un ente con debito di 54 milioni di euro da risanare in 10 anni spenderne 44 per collocare Tutor in tutte le strade provinciali? Ci dica il presidente Vincenzi di quanto è in rosso la cassa della provincia, quali sono i fornitori non pagati nel 2014 (anno del “buco”), se ci sono azioni legali contro la Provincia o segnalazioni di disservizi fino ad ottobre 2014 (data dell’insediamento della prima amministrazione Vincenzi). Questi sono i segnali di un “buco”, il resto sono giroconti contabili e l’inizio di una campagna elettorale a Tradate, non si spiega altrimenti la presenza del sindaco Cavallotti alla conferenza stampa e l’influenza di quest’ultima sul presidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.