Moreno Delsignore arriva alla Casa della Musica
Sabato 11 febbraio alle ore 17.30 Moreno Delsignore sarà ospite per presentare una lezione-concerto dal titolo “I Colori della voce nel mondo pop e rock”.
Sabato 11 febbraio alle ore 17.30, Moreno Delsignore sarà ospite dell’Associazione Musicale Rossini alla Casa della Musica (Villa Ottolini-Tosi) per presentare una lezione-concerto dal titolo “I Colori della voce nel mondo pop e rock”.
Moreno Delsignore è attivo sulla scena musicale nazionale in qualità di cantante, autore, produttore e speaker. Ha partecipato al Festival di Castrocaro e al festival “Hot Music – Sonoria” in cartellone con nomi del calibro di The Cure, Jimmy Page e Robert Plant, Terence Trent D’Arby, Sheryl Crow. Vanta collaborazioni con Maurizio Vandelli (L’Equipe 84), Gatto Panceri, Bob Catley (Magnum) Vinnie Burns (Ultravox, Asia). Ha al suo attivo 3 album e curato numerose produzioni discografiche e, in qualità di autore, ha scritto oltre 200 brani editi.
Ha tenuto numerosi seminari di fisiologia applicata e tecnica vocale, di canto di posizione e movimenti minimi, di tecnica vocale e liberazione emozionale. La sua attività didattica lo ha visto impegnato in vari istituti tra cui il MAS di Milano. E’ docente di canto pop/rock/soul presso l’Associazione Musicale Rossini di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.