Padre e figlio arrestati mentre rubano in una casa
Un ottimo esempio di collaborazione: la Polizia Locale è stata avvertita dai vicini di casa, sul posto sono poi arrivati anche i carabinieri
Padre e figlio in manette, sorpresi in un a casa grazie alla segnalazione di un vicino di casa.
Nella mattinata di oggi, mercoledì 22 febbraio, una cittadina venegonese insospettita da due persone sorprese a scavalcare una recinzione dell’ abitazione vicina, ha segnalato telefonicamente la cosa all’ufficio di Polizia Locale del Comune di Venegono Superiore.
L’operatrice in servizio ha fatto intervenire la pattuglia, formata da agenti delle Polizie Locali di Venegono Superiore ed Inferiore in servizio di convenzione: i vigili hanno sorpreso i due ancora all’interno della proprietà. Dopo pochi minuti è intervenuta anche in supporto la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Castiglione Olona: gli agenti ed i militari, entrati nella proprietà, hanno sorpreso due cittadini italiani, padre e figlio ventenne, entrambi con precedenti penali.
Il controllo del vicinato e la collaborazione tra le Forze di Polizia hanno così permesso l’arresto, in flagranza di reato, dei due individui ed il recupero della refurtiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.