Picchiarono e molestarono un’educatrice, tutti condannati
I quattro minorenni, arrestati il 12 agosto scorso, sono stati condannati a un massimo di tre anni di reclusione. La vittima sottoposta per una notte a torture ed abusi
L’hanno picchiata con un bastone, hanno tentato di violentarla, l’hanno palpeggiata pesantemente, minacciata con un coltello e le hanno gettato l’urina in faccia. E’ stata una notte di incubo e violenza quella trascorsa lo scorso marzo a Busto Arsizio per una educatrice di 30 anni, una ragazza che quella sera era in servizio di turno in una comunità minori ed è stata praticamente sottoposta ad angherie e quasi sequestrata da 4 ragazzi minorenni, tutti italiani, della struttura.
Ora i quattro ragazzi, arrestati il 12 agosto scorso, sono stati condannati a pene comprese tra i 2 anni e 2 mesi e i 3 anni e 2 mesi di reclusione.
Lo ha deciso il giudice del Tribunale per i Minorenni di Milano Marilena Chessa, che non ha concesso l’istituto della ‘messa alla prova’ ai giovani, accusati di avere abusato sessualmente della 30enne, il 17 marzo scorso. (Qui cosa prevede la sospensione del procedimento con messa alla prova dell’imputato)
L’accusa di violenza sessuale è aggravata dal ruolo di incaricato di pubblico servizio ricoperto dalla donna vittima dell’aggressione. I quattro, due dei quali si trovavano nel carcere minorile Beccaria, saranno trasferiti in comunità terapeutiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.