San Valentino, la “rima baciata” di Alessandro sale sul podio
Pubblichiamo i risultati del nostro concorso: oggi i video che si sono classificati al terzo e quarto posto, domani i due video vincitori. Bravi e "tanto love" a tutti
Una “prova d’amore”. E’ quella che vi abbiamo chiesto e che avete superato. I vostri video per San Valentino ci hanno sorpreso e a volte fatto sorridere. Ci avete regalato un pezzettino della vostra vita e di questo non possiamo che ringraziarvi. Di quelli arrivati in redazione (quasi tutti via whatsapp) ne abbiamo scelti quattro. Non ce ne vogliano gli altri, ma una scelta era necessaria.
Tre quelli che verranno premiati, il primo si aggiudicherà due biglietti da 50 franchi l’uno per entrare alle terme e alla spa dello Splash & Spa del Tamaro.
Il secondo riceverà un buono acquisto Tigros, il terzo un buono acquisto alla Feltrinelli.
Il quarto video abbiamo deciso di segnalarlo, perché ci pareva giusto che almeno avesse una menzione.
Oggi vi proponiamo il terzo e il quarto video classificati. Domani, 14 Febbraio, comunicheremo i nominativi del primo e del secondo classificato (ma abbiamo anche un’altra sorpresa…).
Terzo classificato (vincitore del buono Tigros): Alessandro e Marzia da Travedona Monate (il video che vedete d’apertura)
Quarto classificato: Franco e Sara da Valganna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.