Sos Malnate, svelato il secondo logo per i 35 anni
E' stato disegnato da Pietro Iurilli e andrà sul retro della maglietta celebrativa
Nei giorni scorsi è stato presentato il logo per il fronte della maglietta celebrativa per i 35 anni di attività.
Oggi è stata presentata anche l’immagine che andrà sul retro della t-shirt, anche se non è proprio una novità: da qualche giorno infatti compare come copertina della pagina Facebook di Sos Malnate.
E’ stata realizzata da Pietro Iurilli e, anche in questo caso, il cammino di questi 35 anni è reso evidente dall’evoluzione tecnica dei nostri mezzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.