Spaccio: denunciati due pusher, uno è minorenne
I risultati dei controlli fatti soprattutto nei locali e nei luoghi di aggregazione dei giovanissimi
Due spacciatori – di cui uno minorenne – denunciati a Gallarate dalla Polizia di Stato: sono stati identificati nel corso dei controlli degli scorsi giorni. Gli agenti del Commissariato di Gallarate, durante i servizi di attività di controllo del territorio, hanno in particolare concentrato l’attenzione su locali e aree centrali della città.
(foto d’archivio)
I servizi predisposti in luoghi di aggregazione di giovani e giovanissimi hanno permesso di identificare oltre 30 persone e di denunciarne due, un minore ed un maggiorenne, colti in flagranza di reato di spaccio di stupefacenti.
Un altro straniero che ha tentato di sottrarsi ai controlli dandosi ad una rocambolesca fuga dopo aver gettato un involucro contenete sostanza stupefacente, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti. Gli atti prodotti dall’intensa attività di controllo ora sono al vaglio della Procura della Repubblica di Busto Arsizio e della Procura per i Minorenni di Milano.
I controlli a tappeto estesi anche ad alcuni esercizi pubblici hanno inoltre consentito alla Squadra Amministrativa del Commissariato di elevare due contravvenzioni ad altrettanti bar per violazioni sulle prescrizioni relative al gioco d’azzardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.