Torna a Malpensafiere la Mostra scambio auto e moto d’epoca
Oltre 400 espositori e la novità street food per la mostra scambio che si svolgerà sabato e domenica a Malpensafiere
Oltre 13 mila visitatori, circa 400 espositori: questi i numeri della precedente edizione della Mostra scambio di auto, moto, bici e ricambi d’epoca. Nuova edizione, nuove date: 4 e 5 marzo.
Il format e la location non cambiano, anche questa volta sarà MalpensaFiere ad ospitare l’evento in un’area espositiva di oltre 20 mila metri quadri tra interni ed esterni, tutti allestiti per la manifestazione. La Mostra Scambio andrà in scena dalle 8.30 alle 17 di sabato e domenica, ma gli oltre 400 espositori che hanno confermato la loro presenza si attiveranno già da venerdì 3.
Evento, questo, in continua evoluzione che ha visto l’introduzione di alcune novità nel suo programma: dopo il grande successo del Tuning, già presente da qualche edizione e, trasformatosi ora in Custom cars only on selection, dove auto che saranno esposte verranno preventivamente selezionate tra più di cinquecento esemplari, ci sarà anche il raduno delle auto d’epoca, dalle 500 ai maggiolini, che vedrà la partecipazione di oltre un centinaio di esemplari.
In questo modo anche chi è giunto come visitatore a bordo di un’auto d’epoca potrà, pagando semplicemente il biglietto di ingresso pari a 5 euro, lasciare la propria auto in esposizione nell’area raduno durante la permanenza in fiera.
Novità di questa edizione primaverile è invece l’allestimento di una piccola area di Street Food, che contiamo di espandere nelle prossime edizioni.
Per informazioni e prenotazioni info@automotoepoca.eu – www.automotoepoca.eu 338 20 16 966
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.