Il Comunità montana del Piambello investe in sicurezza: in arrivo altri 30 defibrillatori
Deliberato l'acquisto di 30 nuovi defibrillatori semiautomatici (DAE) che verranno distribuiti a diverse strutture sportive comunali
Prosegue il progetto della Comunità montana del Piambello per la sicurezza nello sport.
Il progetto, che prevede la copertura delle strutture sportive di tutto il territorio della Comunità Montana del Piambello, è iniziato l’anno scorso, e ora prosegue con l’acquisto di 30 nuovi defibrillatori semiautomatici (DAE) che verranno a breve distribuiti a diverse strutture sportive comunali.
Un investimento a favore di tutta la popolazione, e una garanzia per tutti coloro che fanno attività fisica che, grazie a questa strumentazione, in caso di emergenza possono essere soccorsi tempestivamente.
“Anche in questo settore la Comunità Montana del Piambello vuole essere vicina alle esigenze del territorio – spiega il consigliere delegato allo sport della Comunità del Piambello, Maurizio Tortosa – facendo sì che il maggior numero possibile di strutture pubbliche siano dotate di questo importante strumento salvavita”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.