Mountain bike: domenica il trofeo Angelo Molinari
Torna il Gran prix Valli Varesine organizzato dal team Cicli Peruffo in collaborazione con Proloco Cuvio
Sarà una giornata splendida per i numerosissimi appassionati di mountain bike che domenica prossima, 12 marzo si daranno appuntamento a Cuvio con la gara di apertura di stagione, il Gran prix Valli Varesine.
Il trofeo Angelo Molinari è una gara di mountain bike organizzata dal team Cicli Peruffo in collaborazione con Proloco di Cuvio.
L’appuntamento a partire dalle ore 9.30 presso il parco Pancera.
Si tratta di un percorso per il 95% su sterrato composto da carrabili e sentieri.
È previsto un ristoro dopo gara,un servizio docce e l’assistenza sanitaria.
Info sul sito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.