Oukrid e Ambrosetti trionfano nel “Morgana Running Race”
La tappa di domenica 19 marzo del Piede d’Oro ha colorato Mornago con la “Morgana Running Race”, competizione organizzata grazie all’impegno della Pro Loco di Mornago che è giunta alla sesta edizione
La tappa di domenica 19 marzo del Piede d’Oro ha colorato Mornago con la “Morgana Running Race”, competizione organizzata grazie all’impegno della Pro Loco di Mornago che è giunta alla sesta edizione.
Quattrocentocinquanta gli atleti che si sono dati sportivamente battaglia sui due percorsi tracciati in prevalenza in mezzo al verde: il percorso lungo misura 9,6 chilometri, mentre il corto 4,6 chilometri. Buona anche la partecipazione al “Minigiro” di un chilometro riservato ai piccoli atleti.
La gara è stata vinta in campo maschile da Lhoussane Oukhrid (M23, Caivano Runners) col tempo di 34’o5”, davanti a Giuseppe Bollini (M35, Circuito Running) che ha chiuso in 34’52” e Rachid Argoub (M35, Whirlpool) con 35’29”. Tra gli M40 primo di categoria è risultato Simone Zandri (Casorate), mentre per gli M45 ha vinto Luke Roberts (Gavirate) e tra gli M50 Flavio Maniglia (AT Lario).
Tra le donne prima assoluta Sabina Ambrosetti (F37, Atl. Palzola), con 39’22”, che ha preceduto Marta Dani (F16, Valbossa) che ha chiuso la corsa in 40’23”. Sesta assoluta e prima fra le F57 Francesca Barone (Whirlpool), davanti a Cristina Grassi (Raw Vegan) della categoria F47; Francesca Vaccaro (Mezzanese) si è aggiudicata la sfida per la categoria F26. 
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.