Proserpio re a Malgesso, bis per Ambrosetti
Piede d'oro 2017, il portacolori della Valetudo batte tutti nella "In giro per Malgesso". Secondo successo stagionale per Sabina Ambrosetti
Tre gare e tre vincitori diversi in campo maschile in questo inizio di stagione nel circuito podistico del Piede d’Oro. Musica diversa tra le donne dove c’è la seconda vittoria consecutiva per Sabina Ambrosetti.
Tra gli uomini, la “In giro per Malgesso” è terra di conquista per Paolo Proserpio (Valetudo) che conquista il successo in modo netto, chiudendo la sua prova con mezzo minuto di vantaggio sul solito, costante, Giuseppe Bollini (Circuito Running), bravo a battere in volata Fouad Touti (Runners Varese). Ai piedi del podio, nell’ordine, Salah Argoub (Gavirate) e Simone Zandri (Casorate) che conquistano punti utili per le graduatorie di categoria.
In campo femminile nuova affermazione di Sabina Ambrosetti (Singola), 27a assoluta in 39′ netti. Come ad Azzate, settimana scorsa, alle sue spalle si è portata la giovanissima Marta Dani (Valbossa) che ha chiuso al secondo posto con buon margine su Elena Soffia (Cassano Magnago), terza donna al traguardo.
Domenica prossima, 19 marzo, sarà Mornago a ospitare la carovana del Piede d’Oro, che anche a Malgesso ha visto al via oltre 300 partecipanti nelle varie categorie. 
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.