Verbano, 1-1 a Pavia. L’Arconatese vola
Il turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza non è stato avaro di emozioni. Castellanzese avanti in Coppa
È stato un mercoledì di campionato per il girone A di Eccellenza. I fari erano puntati sulla sfida del “Fortunati” tra Pavia e Verbano, chiusa 1-1, mentre l’Arconatese con un perentorio 6-1 ha espugnato nel pomeriggio il campo del Trezzano. Nell’altro anticipo pomeridiano l’Ardor Lazzate ha avuto la meglio 2-0 sul Fenegrò, mentre in serata si sono svolte le altre sfide. Il Busto 81 ha ripreso a correre e a farne le spese è stato l’Union Cassano, che ha perso 2-0 ed è sempre più in zona calda. Sconfitto anche l’Fbc Saronno, 1-0 in casa dal Lomellina, mentre la Sestese si prende un altro punto grazie allo 0-0 di Calvairate. Tre punti per il Brera, 1-0 contro il Vittuone, mentre è finita 1-1 tra Sancolombano e Accademia Pavese.
CLASSIFICA: Arconatese 58; Pavia 54; Verbano 50; Busto 81 47; Ardor Lazzate 45; Sancolombano 35; Lomellina 34; Calvairate, Accademia Pavese 31; Fenegrò 28; Fbc Saronno, Union Cassano 27; Trezzano, Sestese 24; Brera 23; Vittuone 18; Atletico San Giuliano 16.
COPPA ITALIA PROMOZIONE
La Castellanzese supera 2-0 la Lentatese, con i gol di Moretta nel primo tempo e Arrigoni nella ripresa e si qualifica alle semifinali della competizione. Un altro obiettivo nel mirino della squadra di mister Palazzi, che spera di fare il bis con il campionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.