67 grammi di marijuana e hascisc: arrestato un 22enne
Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato in flagrante per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente
Un ventiduenne incensurato sorpreso a vendere droga ad una coppia è stato arrestato dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.
Erano le 19,30 di ieri 27 aprile quando la pattuglia, perlustrando le vie di Busto ai confini con Magnago, ha notato una scena che ha subito insospettito gli agenti: un giovane, in piedi di fianco ad un’auto in sosta sulla quale erano seduti un uomo ed una donna, si sporgeva con la parte superiore del corpo nell’abitacolo attraverso il finestrino aperto.
Avvicinatisi, i poliziotti hanno percepito il classico odore della cannabis ed hanno proceduto all’identificazione dei tre, annunciando loro l’intenzione di procedere ad una perquisizione. Tanto è bastato per convincere la donna ad estrarre dal reggiseno un involucro con marijuana per circa 7 grammi e ad ammettere di averla appena acquistata al prezzo di 30 euro, insieme al compagno, dal ragazzo appiedato.
Il venditore, identificato per un ventiduenne incensurato residente nelle immediate vicinanze del luogo dello scambio, era effettivamente in possesso dei 30 euro, circostanza che ha indotto i poliziotti ad estendere la perquisizione al domicilio che il giovane divide con i genitori.
Qui, ben nascosti sotto il sellino dello scooter parcheggiato in cortile, sono stati trovati 60 grammi di “erba” conservati sottovuoto in un sacchetto per alimenti, mentre altri 7 grammi tra marijuana e hascisc sono saltati fuori in soggiorno. Il ragazzo è stato arrestato in flagrante per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.