A Carnago nasce il parco pensato per i cani
Appuntamento sabato 6 e domenica 7 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 in via Monte Rosa
Nasce una nuova area cani a Carnago per permetterà ai nostri amici a quattro zampe di divertirsi e giocare insieme.
Tutti i proprietari potranno accedere a questa area e far correre liberamente i cani sotto la propria responsabilità: un modo di far socializzare i nostri piccoli e grandi amici in un’area verde ideata appositamente per loro. (Foto di repertorio)
“La nuova area cani di via Monte Rosa – dichiara l’Assessore all’Urbanistica e Ambiente Francesca Porfiri – è un’area verde di qualità acquisita da questa amministrazione per il suo valore paesaggistico ed ora viene messa a disposizione della cittadinanza con una funzione di sicuro interesse. Il proprietario di un cane che non dispone di un giardino avrà ora uno spazio protetto e
accogliente in cui far giocare il proprio amico a quattro zampe con altri cani liberamente, senza guinzaglio e museruola”.
Sabato 6 e domenica 7 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso via Monte Rosa, “costruiremo insieme la nuova Area Cani di Carnago. Lo faremo grazie all’aiuto reale e prezioso dei cittadini che parteciperanno all’iniziativa”.
“Carnago si dimostra una città in trasformazione, attenta alle esigenze dei cittadini e dei loro animali domestici. In tanti ci avevano chiesto uno spazio come questo – dichiara il sindaco di Carnago, Maurizio Andreoli Andreoni –. E siamo soddisfatti di aver dato una risposta a questa esigenza individuando un’area ottimale in cui gli animali possano correre liberamente e in tutta sicurezza. Io e l’Amministrazione Comunale tutta ringraziamo fin da ora tutti i cittadini che verranno a darci una mano a realizzarla”.
Sabato 6 e domenica 7 maggio tutta i cittadini, le associazioni e gli amici a quattro zampe sono invitati a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.