Armato di coltello, minaccia i passanti
La polizia ha sparato ferendo l'uomo che ha creato il panico in viale Monza
Paura questa mattina, sabato 8 aprile, in viale Monza a Milano.
Un uomo di origini nordafricane ha dato in escandescenze fuori da un negozio brandendo due coltelli e urlando frasi sconnesse.
Gli agenti di polizia, intervenuti sul posto, lo hanno circondato sperando di convincerlo a deporre le armi. I tentativi, però, sono caduti nel vuoto e quando l’uomo ha tentato di aggredire i poliziotti sono stati sparati 4 colpi che lo hanno ferito.
Trasportato in ospedale, i medici hanno trovato alti livelli di droga, cocaina e oppiacei. Il questore Marcello Cardona ha precisato che non si è trattato di terrorismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.