Dal 30 aprile torna “Garabiolo in fiore”
Protagonista assoluta la natura attraverso un percorso con i colori ed i profumi dei fiori, armonicamente inseriti nel borgo da prestigiosi floricoltori
Dal 30 aprile al 7 maggio 2017, a Garabiolo, protagonista assoluta sarà la natura attraverso un percorso con i colori ed i profumi dei fiori, armonicamente inseriti nel borgo da prestigiosi floricoltori, giardinieri, bambini di alcune scuole primarie e dagli abitanti del paese, che orneranno angoli caratteristici con piante e decorazioni floreali.
L’iniziativa prende spunto dalla “sorella maggiore” Rassegna presepi, manifestazione dal sempre più consolidato successo e da cui nasce l’idea dell’evento primaverile che intende comunicare la forza del linguaggio floreale, le sensazioni e le emozioni legate a piante e fiori.
La manifestazione, una vera e propria mostra a cielo aperto, è organizzata dal Gruppo Amici di Garabiolo, in collaborazione con il Circolo Acli “Ul Caminon” e con il patrocinio del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca.
Un evento da non perdere per tutti gli amanti del giardinaggio.
Per maggiori informazioni si può visitare anche la pagina facebook di Garabiolo oppure contattare il Gruppo Amici di Garabiolo all’indirizzo mail: gruppoamicigarabiolo@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.