Eccellenza, prosegue il testa a testa tra Arconatese e Pavia
Terminati i recuperi, milanesi e pavesi rimangono distanziati di due punti. Turno di riposo per il Verbano
Si è chiusa ieri sera – giovedì 20 aprile – la 31^ giornata del campionato Eccellenza, iniziata ben due settimane fa e spezzettata per lasciar spazio alle festività pasquali.
Mercoledì pomeriggio a Lazzate, l’Arconatese ha espugnato il campo dell’Ardor 2-0, confermandosi in testa alla classifica. In serata il Busto 81 ha battuto 3-2 la Sestese, mantenendo la zona playoff. Infine ieri vittoria 2-0 del Pavia nel derby contro l’Accademia Pavese. La squadra del capocannoniere del girone Mangiarotti, a segno anche nell’ultima uscita, rimane a due punti dalla vetta.
La 32^ giornata si giocherà tutta domenica. Non possono permettersi passi falsi Arconatese e Pavia. I milanesi ospiteranno il Calvairate, mentre la squadra di mister Buglio farà visita al Vittuone, ultimo in classifica. Turno di riposo per il Verbano. L’Ardor Lazzate e il Busto 81, già qualificate ai playoff, affrontano rispettivamente in trasferta Accademia Pavese e Fenegrò. Scontro diretto importante fra Trezzano e Union Villa Cassano, per allontanarsi dall’incombente zona playout. Cerca punti salvezza il Saronno contro il Sancolombano. Stesso discorso per il Brera, in casa della Lomellina, e per la Sestese, impegnata nel match casalingo contro l’Atletico San Giuliano.
CLASSIFICA: Arconatese 70; Pavia 68; Verbano 61; Busto 81 56; Ardor Lazzate 55; Sancolombano, Calvairate 40; Lomellina 37; Fenegrò 36; Accademia Pavese 35; Trezzano 34; Sestese 33; Saronno 32; Union Villa Cassano, Brera 31; Atletico San Giuliano 26; Vittuone 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.