Il 25 aprile si festeggia con la Bandabardò
Il Salice Club organizza per il 25 aprile un concertone Bandabardò, Duo Bucolico e Gaspare Pellegatta. L'ingresso è libero
Dopo il 25 aprile 2015 con i Canova e quello 2016 con i Modena City Ramblers, anche quest’anno l’associazione Salice Club di Legnano ha deciso di festeggiare con in grande stile.
Con l’aiuto e il patrocinio del Comune di Legnano in città arriverà la Bandabardò. Il gruppo dal 1993 infiamma l’Italia con il loro folk/rock e nel giorno della Festa della Liberazione si esibirà sul palco di via dei Salici. Prima di loro si esibiranno il Duo Bucolico e Gaspare Pellegatta, artisti incredibili pronti ad aprire nel migliore dei modi la giornata di concerti. Il primo live è in programma per le 15. L’ingresso è libero.
Il concerto della Bandabardò sarà solo l’ultimo tassello di una tre giorni di festa. Si parte infatti il 22 aprile con il Teatro a cura della Compagnia dei Gelosi, poi il giorno seguente, il 23 aprile il dibattito con la partecipazione speciale del Professor Nigro e, infine, il 25 pomeriggio, il concertone. Tutti i dettagli sono disponibili sulla pagina Facebook del Salice Club.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.