Il consiglio approva il bilancio: le elezioni sono salve
Con il voto all'unanimità espresso nella seduta del 26 aprile, è stato approvato il bilancio di previsione ed evitato il commissariamento. Nuova seduta l'1 maggio per ratificare il rendiconto 2016
Il bilancio del Comune di Bardello è approvato. Il consiglio comunale, riunitosi ieri sera su indicazione precisa del Prefetto Zanzi , ha votato all’unanimità il conto di previsione evitando così il commissariamento.
«Alla fine ha prevalso il senso di responsabilità di tutti i presenti » ha commentato Salvatore Bracale, ex vicesindaco che sottolinea l’importanza del documento concordato dai due consiglieri di maggioranza Salvatore Bracale, Laura Manfredi con i tre consiglieri di minoranza Paola Quinte’, Damiano Cecchinato e Tommaso Morrone in cui il gruppo di maggioranza riconosce la mancanza di adeguata informazione sui temi e sulle questioni trattate nel bilancio.
Lunedì prossimo 1 maggio, una nuova riunione del consiglio verrà effettuata per approvare il rendiconto 2016. Anche in quella occasione si attende un voto unanime che, di fatto, chiude l’amministrazione Calvi e apre la campagna elettorale in vista delle consultazioni dell’11 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.