Il “Triplete” di Elena Elli

La ragazza malnatese ha vinto ai campionati paralimpici di tennis tavolo il singolo giovanile, il singolo assoluto e il doppio misto

elena elli

Per il secondo anno consecutivo Elena Elli, ragazzina del 2000 tesserata per il Tennistavolo Orma Malnate, ha conquistato – usando un termine calcistico – il “Triplete”.

Ai campionati Italiani Paralimpici di tennis tavolo Elena ha vinto il titolo nazionale nel singolo giovanile, nel singolo assoluto e nel doppio misto.

“Elenator”, come è soprannominata negli ambienti pongistici, si è dimostrata ancora una volta imbattibile sul tavolo da gioco per tecnica, determinazione e concentrazione.

Ormai costantemente nel giro della Nazionale, la giovane malnatese ha messo nel mirino le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.