Il varesino Plebani secondo al concorso fotografico di Regione

La premiazione lunedì 10 aprile a Palazzo Lombardia. Plebani ha vinto con una foto del Sacro Monte

Tempo libero generica

Il varesino Andrea Plebani tra i vincitori del concorso fotografico “Metti in mostra la Lombardia”: il fotografo si è aggiudicato il secondo posto con uno scatto del Sacro Monte. Un nome già conosciuto ai lettori di VareseNews, Andrea Plebani in diverse occasioni ha condiviso con noi le sue fotografie. La premiazione è avvenuta nella giornata di oggi (lunedì 10 aprile) a Palazzo Lombardia.

Tra i partecipanti anche un’altra varesotta, Annalisa Piona che ha partecipato al concorso con un’altra foto del Sacro Monte.

La mostra vede esposte le 20 fotografie – scattate in uno del 10 siti UNESCO della Lombardia – che hanno ottenuto più voti sul sito web www.mettiinmostralalombardia.it, nell’ambito dell’omonimo concorso, promosso lo scorso anno da Fnm, in collaborazione con Regione Lombardia ed è visitabile dall’11 al 24 aprile a Palazzo Lombardia nell’atrio del Nucleo N3, dalle 10 alle 18 con ingresso libero. Un’apertura straordinaria e’ programmata per domenica 23 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.