![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Il varesino Plebani secondo al concorso fotografico di Regione
La premiazione lunedì 10 aprile a Palazzo Lombardia. Plebani ha vinto con una foto del Sacro Monte
![Tempo libero generica](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/04/tempo-libero-generica-604404.610x431.jpg)
Il varesino Andrea Plebani tra i vincitori del concorso fotografico “Metti in mostra la Lombardia”: il fotografo si è aggiudicato il secondo posto con uno scatto del Sacro Monte. Un nome già conosciuto ai lettori di VareseNews, Andrea Plebani in diverse occasioni ha condiviso con noi le sue fotografie. La premiazione è avvenuta nella giornata di oggi (lunedì 10 aprile) a Palazzo Lombardia.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Tra i partecipanti anche un’altra varesotta, Annalisa Piona che ha partecipato al concorso con un’altra foto del Sacro Monte.
La mostra vede esposte le 20 fotografie – scattate in uno del 10 siti UNESCO della Lombardia – che hanno ottenuto più voti sul sito web www.mettiinmostralalombardia.it, nell’ambito dell’omonimo concorso, promosso lo scorso anno da Fnm, in collaborazione con Regione Lombardia ed è visitabile dall’11 al 24 aprile a Palazzo Lombardia nell’atrio del Nucleo N3, dalle 10 alle 18 con ingresso libero. Un’apertura straordinaria e’ programmata per domenica 23 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.