Incidente in A2, grave un uomo
L'incidente intorno alle 15 e 45 quando un autofurgone ha tamponato un autocarro. Sul posto pure i soccorritori della Croce Verde di Lugano
Oggi, poco prima delle 15.45, in territorio di Bioggio, un 31enne cittadino svizzero residente nel Luganese circolava a bordo di un autofurgone sull’autostrada A2 in direzione nord.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, l’uomo ha tamponato un autocarro fermo in colonna sulla corsia normale di marcia. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Lugano, che mediante Libervit hanno liberato il conducente del furgone dalle lamiere. Sul posto pure i soccorritori della Croce Verde di Lugano che, dopo avere prestato le prime cure al ferito lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Il 31enne ha riportato gravi ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.