Incidente in A8, 9 km di coda in direzione Varese
Nell'incidente al km 21 è rimasto coinvolto un mezzo pesante.
Sulla A8 Milano-Varese tra Origgio Ovest e Busto Arsizio, a causa di un incidente dove e rimasto coinvolto un mezzo pesante all’altezza del km 21+300 alle ore 15,50, si sono formati 9 km di coda.
In alternativa, chi è diretto verso Varese, può uscire sulla A9 Lainate-Chiasso e successivamente prendere la A36 Pedemontana, chi invece, sulla A4 proviene da Milano, può proseguire per Torino e uscire a Marcallo Mesero.
A causa dello stesso incidente, in direzione di MIlano, si sono formati 4 km di coda per curiosi tra il bivio per la A36 e Castellanza. Sul posto sono presenti i soccorsi e il personale di Autostrade per l’Italia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.