Incontro di presentazione per la mostra su Rolando Rivi
Si terrà questa sera, mercoledì 26 aprile, l’incontro di presentazione a Gallarate della mostra su Rolando Rivi, il ragazzino di 14 anni ucciso da una banda comunista in Emilia, proposta dal Centro Culturale Tommaso Moro.
Interviene a Gallarate Emilio Bonicelli, giornalista, scrittore e curatore della mostra. L’incontro si tiene alle ore 20.45 nell’aula magna dell’Istituto Sacro Cuore, in via Bonomi 4.
La mostra su Rolando Rivi è allestita nel battistero della basilica di Santa Maria Assunta, in Corso Italia a Gallarate. Qui tutte le informazioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.