La Busto Pallanuoto si conferma al vertice della classifica
La Renault Paglini ha battuto il Metanopoli per 13 a 2
Vittoria in scioltezza per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che si aggiudica il match casalingo contro il Metanopoli SD nella 12° giornata di Campionato: 13-2(2-0,2-0;4-1;5-1), confermando il primo posto con 30 punti all’attivo.
Partita senza storia, con inizio a marce basse per i ragazzi di coach Salonia, ma poi capaci di imporsi al terzo tempo, allungando le distanze, e portandosi in vantaggio di +8. Nel quarto quarto i Mastini Biancorossi si fanno ancora più determinati chiudendo 5 a 1. Così il coach Fabrizio Salonia a fine partita: «Anche oggi i ragazzi hanno dimostrato di impegnarsi e di portarsi a casa il risultato, quello che conta alla fine dei giochi. Ma io premo per avere il massimo, e in questa partita abbiamo concesso ancora troppo all’avversario ad esempio nei primi due tempi abbiamo sbagliato troppo sotto rete. Poi la ripresa. Come al solito faccio i complimenti a tutti ma se vogliamo raccogliere il massimo dobbiamo essere più concreti e determinati».
Il prossimo impegno per la Busto Pallanuoto Renault Paglini sarà sabato 6 maggio contro Can Milano alle ore 19.
Formazione Busto PN Paleari, Ciarini, Caspani(2), Origgi(2), Benedetti(1), Osigliani, Colombo(3), Grampa, Saporoso(2), Gennari(1), Genoni(1), Poto, Sartorello(1) Mister: Salonia
Formazione SD Metanopoli Mellina, Ambrosini, Ottazzi(1), Preda(1), Canetta, Luzzini, Maranca, Vigezzi, Sardella, Roccasecca, Re, Nigro. Mister: Guido
Arbitro Grillo
Parziali: 1° Tempo: 2-0/ 2° Tempo: 2-0/ 3° Tempo 4-1/ 4° Tempo 5-1/ Finale: 13-2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.