La “Castigamatti” ha attraversato il lago da sola?
Un lettore ci segnala una barca che ricordava alla boa ad Angera e adesso è "spiaggiata" ad Arona
Il lettore Claudio Nizzetto, segnala sul gruppo Facebook “Oggi nel Varesotto” una barca che avrebbe attraversato da sola il Lago Maggiore.
Scrive Claudio: “Questa barca ha rotto gli ormeggi ed è spiaggiata in centro ad Arona. So che sta alla boa ad Angera ma non conosco il proprietario. Qualcuno di Angera la riconosce? So che è un Elvstrom 707 e che si chiamava Castigamatti. Se qualcuno è informato è pregato di avvisare il proprietario”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.