La seconda puntata di GiustoInperfetto
Dopo la prima domenica dello scorso mese con cui è cominciata la stagione, ecco ripetersi fra sette giorni l'appuntamento
Domenica 7 maggio dalle 10 alle 17.30 puntuale ritorna il mercato bio&solidale del GiustoInperfetto.
Il mercato è inserito nell’ambito della manifestazione “festa delle mamme dei prati” a cura dell’associazione bosco verde.
Il programma prevede alle 11 laboratorio ludico e creativo per genitori e bambini
alle 12 aperitivo offerto a tutte le mamme
Dalle 12 30 alle 14 apre il ristoro biologico del GiustoInperfetto.
Alle 15 spettacolo di strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.