Nascondevano cocaina nel bosco a Luvinate

I carabinieri hanno arrestato un italiano e un albanese

Italia Mondo generiche

Domenica sera i carabinieri hanno bloccato un italiano A.G. ed un altro cittadino albanese D.V., rispettivamente di 47 e 27 anni, il primo residente a Varese ed il secondo giunto in Italia da pochi giorni e senza fissa dimora.

Anche in questa occasione i militari dell’Arma, dopo aver visto uscire l’italiano da una zona boschiva di Luvinate, hanno bloccato i due a bordo della Fiat Punto di proprietà dell’italiano trovandoli in possessi di 5 dosi di cocaina ciascuno, e subito dopo hanno recuperato il resto della sostanza – altre 10 dosi – all’interno di un contenitore occultato nella predetta area boschiva. Sono proprio i boschi e le aree verdi del capoluogo, numerosi nella “Città Giardino”, che sembrano essere diventati il luogo preferito dagli spacciatori per occultare le sostanze stupefacenti e che i Carabinieri del Comando Provinciale stanno battendo palmo a palmo per contrastare lo spaccio di cocaina.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.