Mai visto un uovo di dinosauro al microscopio?
Sabato 15 aprile si festeggia la Pasqua al Museo dei Fossili, con uova di dinosauro ma anche di cioccolato
Storie di uova e di cuccioli preistorici al Museo dei Fossili di Besano.
L’appuntamento per tutti i bambini (ma anche per i grandi) è per sabato 15 aprile, dalle 15,30.
Paola D’Agostino, la curatrice del Museo, farà visitare il museo, racconterà storie e aneddoti curiosi sui reperti esposti e poi porterà i bambini a fare tante cose divertenti: “Osserveremo gusci di uova di dinosauro al microscopio e andremo a caccia di uova di cioccolato!”.
Per iscrivere i bambini basta inviare un SMS al numero 349 2182498, specificando nome ed età dei partecipanti.
Il costo dell’attività è di 5 euro. Il biglietto d’ingresso sarà ridotto, 3 euro per tutti e come sempre è gratuito per i minori di 6 anni e per i residenti a Besano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.